Dogtrace X20 localizzatore gps per cani

DogTrace X20  è un dispositivo GPS piccolo per cani, non richiede abbonamento, è leggero, di alta qualità e ti consente di monitorare e tracciare l’attività del tuo cane. Abbastanza piccolo da stare nel palmo della tua mano, il gps Dogtrace X20 è versatile e con ottime prestazioni perfetto per tutti gli amanti dei cani. Viene fornito con delle batterie ricaricabili e un trasmettitore, grazie ai quali potrete monitorare il vostro animale domestico per diverse giornate. Il gps X20 Dogtrace è anche impermeabile. Con un peso di 142 g, il DogTrace gps X20 non sarà un problema da dover portare per il tuo cane.

Dogtrace X20
  • Sistema di ricerca GPS per cane senza abbonamento DOGTRACE X20 arancione fluo
  • Cane – Animale > Ricerca – Localizzazione > GPS per cani correnti
  • Segui il tuo cane ovunque sia fino a 20 km con il sistema di ricerca GPS Dogtrace X20 arancione fluo. Senza abbonamento
  • Prodotto consigliato dalla comunità MadeinChasse
  • Garanzia : 3 anni

Come funziona il collare radio GPS Dogtrace X20?

Il Dogtrace X20  è un localizzatore GPS di ultima generazione per animali domestici e allo stesso tempo un collare radio che ti permetterà di tener traccia del tuo animale domestico facendoti anche sapere quando si trova nelle vicinanze. Il collare impermeabile può essere utilizzato su cani, gatti e altri piccoli animali e viene fornito con un cinturino regolabile per adattarsi a qualsiasi taglia di qualunque animale. Il collare presenta anche una robusta fibbia ed è progettato per resistere alle condizioni meteorologiche più difficili. È dotato di una portata fino a 20 km a campo aperto e di una batteria ricaricabile che può durare fino a 40 ore. Puoi recuperare la posizione del tuo cane tramite uno smartphone o un tablet e ricevedere di conseguenza un avviso ogni volta che il tuo cane lascia una zona sicura da te prestabilita. Puoi anche cambiare le impostazioni del dispositivo e impostarlo per far si che ti invii un messaggio ogni qualvolta il tuo animale domestico dovesse allontanarsi.

Quanti collari supporta un palmare?

Di recente i collari gps sono stati aggiornati ed ora il nuovo modello X20 supporta il monitoraggio di massimo 9 cani (con 9 collarini), tutti tenuti sotto controllo tramite un singolo palmare. Il collare è ideale anche per cani da caccia. Il collare Dogtrace X20 ha anche migliorato la precisione, con una media di 0,5 miglia di errore rispetto alle 0,7 miglia di errore degli scorsi anni.

Quali funzioni ha il palmare?

Il palmare utilizzato per il Dogtrace gps X20 è uno dei più recenti sul mercato che ti consente di monitorare la posizione e le abitudini del tuo cane. Offre una varietà di funzioni, tra cui tracciamento GPS, servizio telefonico 3G e scanner di codici a barre. Dispone anche di una fotocamera e di un registratore vocale per caricare immagini o registrare clip audio. I proprietari di cani possono utilizzare il dispositivo per tenere sotto controllo la posizione del proprio cane o per scopi più seri, come trovare animali domestici smarriti e monitorare un cane che è a casa da solo. Una funzione particolare del collare Dogtrace X20 è quella creata appositamente per cani da ferma, costituita da una vibrazione che indicherà il comando di ferma al vostro cane. Sarà possibile configurare il dispositivo e la vibrazione adattandola al meglio in modo da non recare disturbo all’animale.

Funzione bussola

La funzione bussola incorporata può aiutarti a trovare la direzione da te ricercata in maniera più precisa, indicandoti le varie coordinate. È una funzionalità molto utile per riuscire ad orientarsi meglio su una scheda.

Quanto dura la batteria del palmare? E quella dei collari?

Il gps satellitare Dogtrace X20 offre alta precisione ed un lungo raggio di ricezione. Ciononostante la durata della batteria di Dogtrace X20 risulta essere abbastanza buona per un localizzatore GPS. L’energia spesa dal localizzatore varia in base all’intensità del movimento del cane e all’ambiente elettromagnetico. La durata stimata della batteria è di 40-45 ore in modalità standby (escluso il tempo di trasmissione). Il sistema di questo dispositivo sfrutta una batteria al litio avanzata a lunga durata, che ha un’autonomia maggiore rispetto alla tradizionale batteria al litio. Inoltre, la batteria è facilmente sostituibile.

Qual è la distanza massima per cui riesco a controllare il cane?

Puoi controllare il tuo cane fino a 20 chilometri di distanza lasciando così che abbia la libertà di muoversi come vuole. Il preciso tracciamento a lungo raggio ti farà sapere dove si trova il tuo cane in ogni momento, anche se palesemente troppo lontano per un guinzaglio. Nonostante abbiamo precisato che la distanza massima da tenere sott’occhio sono 20 km, ricorda che tutto dipende dal numero di ostacoli tra te e il cane. Possiamo parlare di 20 chilometri perfetti, infatti, solo nel caso di un campo scoperto. Il cane può essere controllato tramite il collare che è dotato del GPS altamente sensibile all’ambiente. Il collare sarà sempre assieme al cane e sarai in grado di guidare il cane nella giusta direzione. Il collare è impermeabile quindi può essere utilizzato anche dai cani che amano nuotare. Il collare non è ingombrante sul cane e può essere regolato nel caso lo fosse.

Qual è l’utilità della funzione recinto?

La funzione “recinto” consiste in un avviso di confine: una volta che il tuo animale raggiungerà i confini selezionati, il dispositivo inizierà a emettere un segnale acustico e visualizzerà il messaggio “confine raggiunto” (il dispositivo emetterà automaticamente un segnale acustico per 30 secondi e poi visualizzerà il messaggio). È possibile impostare la distanza limite sulla mappa tracciando un poligono sulla mappa o inserendo le coordinate del confine.

Funzione beeper

La funzione Beeper è molto utile quando fai una lunga passeggiata con il tuo cane. È possibile inserire la distanza per la quale si desidera che venga emesso un segnale acustico ogni chilometro e di conseguenza il dispositivo emetterà un segnale acustico alla distanza la prima volta, e successivamente di nuovo dopo un minuto. È inoltre possibile immettere una frequenza di segnale acustico impostata, che può variare da 5 minuti a 60 minuti.

Voglio abbinare il mio cellulare al palmare Dogtrace, come faccio?

Se vuoi iniziare con il tuo Dogtrace gps X20, dovrai procurarti uno smartphone da abbinare. Anche se hai già uno smartphone, è una buona idea impostarne un secondo con il tuo nuovo dispositivo, specialmente se vivi in un’area dove c’è molta congestione della rete mobile. Tieni presente che ci sono due modi per accoppiare il tuo Dogtrace a uno smartphone: tramite Bluetooth o tramite una connessione diretta tra i due dispositivi. Se desideri utilizzare il Bluetooth, dovrai accoppiare il tuo Dogtrace con il tuo smartphone, proprio come faresti con altri dispositivi Bluetooth come auricolari o altoparlanti wireless.

10 motivi per acquistare DogTrace X20

  • È conveniente
  • Non fa male al cane
  • Ha una lunga portata
  • Non ha odore “non da fastidio al cane”
  • Non utilizza solo segnali acustici
  • È portatile
  • È comodo
  • È facile da usare
  • È sicuro
  • È impermeabile

Dogtrace GPS X20 in offerta su Amazon

  • Sistema di ricerca GPS per cane senza abbonamento DOGTRACE X20 arancione fluo
  • Cane – Animale > Ricerca – Localizzazione > GPS per cani correnti
  • Segui il tuo cane ovunque sia fino a 20 km con il sistema di ricerca GPS Dogtrace X20 arancione fluo. Senza abbonamento
  • Prodotto consigliato dalla comunità MadeinChasse
  • Garanzia : 3 anni
  • Modello X30: posizione GPS e suono beeper.
  • Ideale per cani da 30 a 65 cm. circonferenza del collo.
  • Include: collana, caricabatteria e istruzioni (lingua italiana non garantita).
  • 2 anni di garanzia del produttore.
  • Sistema di ricerca GPS per cani senza abbonamento Dogtrace, modello X20, arancione fluo, 2 pezzi.
  • Localizzatore GPS per cani.
  • Segui i tuoi cani ovunque siano fino a 20 km con il sistema di ricerca GPS Dogtrace X20 arancione fluo! Senza abbonamento!
  • Prodotto consigliato dalla community “Made in Chasse”.
  • Garanzia: 3 anni.

Ti potrebbe interessare anche...