I migliori localizzatori gps per bambini

I localizzatori GPS per bambini sono un ottimo modo per tenere sotto controllo il tuo piccolo, ti fanno sentire più tranquillo e ti fanno sapere se si stanno mettendo in una situazione di pericolo. Tuttavia, esistono molti prodotti diversi tra loro sul mercato, quindi, come trovare quello migliore per la tua famiglia? In questo articolo ti mostreremo i migliori gps tracker per bambini includendo anche una guida all’acquisto che include domande e risposte delle persone che utilizzano questo tipo di dispositivi.

gps per bambini

CONFRONTO PREZZI GPS PER BAMBINI

Ascolta la nostra recensione sul Weenect Kids

Weenect Kids

Il Weenect Kids è un GPS tracker per bambini con gancio ideale per monitorare la loro posizione quando vanno a scuola. Il dispositivo funziona senza limiti di distanza offrendo una copertura eccezionale. 

Inoltre, è compatibile con i sistemi operativi iOS e Android, e consente di effettuare chiamate vocali della durata di 10 minuti al mese. Potrete selezionare delle aree specifiche e, nel momento in cui il vostro bambino esce da tali zone, ricevere un avviso personalizzato.

L’autonomia della batteria è molto lunga, e offre un utilizzo costante di ben 14 ore consecutive (5 giorni se usato 3 ore al giorno). I tempi di ricarica sono molto brevi: solo 2 ore per ottenere una carica completa. Riceverete in dotazione una SIM che potrete utilizzare acquistando un abbonamento di soli 3,75 euro mensili.

  • TRACCIAMENTO GPS ILLIMITATO – Il localizzatore GPS funziona senza limiti di distanza. Segui i movimenti di tuo figlio dal tuo smarthphone (iPhone e Android)
  • PULSANTE DI AVVISO/FUNZIONE TELEFONO – Chiamate vocali: 10 minuti al mese
  • AVVISO DI ENTRATA/USCITA DALLE ZONE SICURE – Notifica sul telefono di entrata ed uscita dalle aree predefinite
  • BATTERIA A LUNGA DURATA – La batteria può durare fino a 7 giorni con un utilizzo quotidiano (calcolando 2 ore di utilizzo al giorno). Si ricarica in 2 ore
  • ABBONAMENTO – Il localizzatore GPS è dotato di una carta SIM (fornita). È quindi necessario un abbonamento per coprire i costi del servizio – a partire da 3,75 al mese (per un abbonamento di 3 anni prepagato)
Ascolta la nostra recensione sullo Smartwatch Yenisey

YENISEY SMARTWATCH

Lo Smartwatch YENISEY per bambini è un orologio intelligente completo e ricco di funzioni che fa semplicemente tutto. L’orologio è disponibile in 3 colori e ha una funzione di chiamata bidirezionale che suona più forte della maggior parte dei telefoni e permette ai genitori di mettersi in contatto con i loro figli 24/7 da qualsiasi luogo in cui vivono, lavorano o viaggiano. 

Questo dispositivo non supporta la funzione di localizzazione LBS e GPS, ma è dotato di un pulsante SOS di emergenza che invia automaticamente messaggi a 10 numeri di telefono diversi se il pulsante viene premuto due volte continuamente., perfetto in una situazione di pericolo. Inoltre supporta la conversazione bidirezionale, fotocamera frontale per scattare foto HD, lettore Mp3, 7 giochi di intelligenza, calcolatrice, sveglia e altro. L’orologio è progettato con luci LED colorate e pulsanti touch screen, che lo rendono molto comodo da usare.

  • 💓💖 [Funzioni più utili di Smart Music Watch]: senza SIM crad: queste funzioni funzionano anche (accendere e lavorare): (1) sveglia; (2) lettore musicale; (3) 7 giochi puzzle; (4) fotocamera; (5) Record; (6) Album; (7) Calcolatrice Con la carta SIM: tutte le funzioni funzionano. La chiamata a due vie e la chiamata SOS funzionano solo quando la carta SIM è inserita nell’orologio ed è valida. Supporto per più lingue: inglese (impostazione predefinita), francese, spagnolo, tedesco, italiano.
  • 🆘📞 [Emergenza SOS e Chiamata a Due Vie]: I bambini possono utilizzare la chiamata a due vie per entrare in contatto con le loro famiglie. Inoltre potresti chiamare la tua dolcezza e conoscere le condizioni del bambino sempre e ovunque e condividere i tuoi sentimenti con i tuoi figli. Può impostare 10 contatti. Inoltre, i bambini possono contattare le famiglie per un aiuto di emergenza premendo il pulsante due volte continuamente. Questa funzione aiuta davvero quando il bambino è in pericolo.
  • 🎮🎮 [Giochi Rompicapo per Bambini]: tuo figlio gioca quando aspetta che tu raccolga o si sente annoiato o ha bisogno di divertimento. 7 giochi di intelligenza integrati. I bambini giocano attraverso il touchscreen e selezionano il gioco come desiderano. “Basketball Shoot master”, “Bee war”, “Pinball hit bricks”, “Car grab goods”, “Ultimate racing”. Che eserciterà efficacemente la loro capacità di risposta, incontra la curiosità dei bambini e il coordinamento occhio-mano.
  • 🎼📸 [Lettore Musicale SmartWatch con Fotocamera]: con scheda Micro SD gratuita. Nota che la scheda SD si trova all’interno dello smartwatch. Puoi caricare immagini e suoni ripresi dai tuoi figli sul tuo computer tramite il cavo micro USB in dotazione o un lettore di schede SD (escluso). Scatta foto selfie e salvale nella scheda SD; riprodurre musica su scheda di memoria selezionando Lettore audio (salva file mp3 su scheda Micro SD: cartella La mia musica)
  • ⚙ 📖 [Smartwatch per Bambini Facile da Usare]: Nessun download di APP richiesto. Nessuna configurazione complicata. Eccetto la chiamata, tutte le altre funzioni funzionano senza una carta SIM. Inserire una carta SIM quando è necessaria la funzione di chiamata. I bambini possono usarlo, così conveniente. Può essere usato come giocattoli per l’apprendimento del tempo o come giocatore. Questo orologio da gioco è un eccellente regalo di compleanno, Natale e Halloween per ragazzi e ragazze.
Ascolta la nostra recensione sullo Smartwatch PthTechus

PTHTECHUS – Smartwatch bambini

PTHTECHUS Kids Smartwatch è uno smartwatch con gps intelligente all’avanguardia per i bambini.  Questo Smartwatch offre una varietà di funzioni oltre a quella di localizzatore gps per bambini, come il rilevamento 4G GPS, la video chat, il pulsante SOS foto per chiamare aiuto e molto altro ancora! L’orologio GPS bambini può liberamente consentire al vostro piccolo di comunicare a distanza in tutti i tipi di circostanze, e rendere possibile per voi di conoscere la loro attuale posizione in qualsiasi momento.

Il dispositivo è progettato con un cinturino regolabile che si adatta alla maggior parte dei polsi dei bambini. Con un modulo GPS integrato, può tracciare la posizione in tempo reale dell’orologio (0-100 metri). Inoltre supporta anche il sistema di posizionamento LBS (location based service) e WIFI.

  • 👉Rete ad alta velocità 4G: smartwatch bambini Chat video senza indugio, comunicazione video sempre e ovunque, le chiamate vocali sono chiare, le foto vengono inviate rapidamente. La qualità del suono è completa e rotonda e l’orologio per bambini è il miglior sostituto del telefono cellulare per i bambini.
  • 📶Connessione WiFi Smartwatch, posizionamento in tempo reale GPS 4G Wifi, posizionamento più preciso rispetto all’orologio di rete 2G. Può anche controllare il record di posizione del bambino durante il giorno.Sai sempre dove si trova tuo figlio.
  • 💝Orologio digitale multifunzione 4G: posizione GPS, chat vocale / video, 3 stili di schermo, rubrica, allarme, zona di sicurezza, avviso di emergenza SOS, bassa potenza, fotocamera, gioco, allarme, illuminazione, spegnimento remoto, album fotografico , tema, cronometro, composizione automatica, luminosità e lingua dello schermo regolabili.
  • 🔋 Batteria ad alta capacità: orologio smart GPS per bambini Utilizzando la tecnologia della batteria avanzata al mondo, con volume e sicurezza costanti, la capacità viene aumentata a 650 mAh. La durata della batteria è stata notevolmente migliorata. Il braccialetto Smartwatch per bambini è realizzato in morbido silicone. Durevole e comodo da indossare.
  • 💌Servizio clienti assoluto: il posizionamento GPS 4G Smart Watch è più preciso, la chiamata è più chiara, Questo è un orologio mobile per bambini che inserisce semplicemente una carta SIM e offre il regalo perfetto per i bambini. In caso di domande, si prega di contattare il servizio clienti. Ti contatteremo al più presto per risolvere il problema.

PjxerdQ- Mini GPS Tracker con SIM

Il PjxerdQ è un tracker GPS per bambini portatile, dalle dimensioni estremamente ridotte. Le sue misure di soli 3,1 x 6,5 cm e il peso di appena 42 g, infatti, lo rendono uno dei localizzatori gps per bambini più compatti in commercio. È pensato principalmente per consentire di monitorare e proteggere i bambini quando fanno dei lunghi viaggi come, ad esempio, durante una gita scolastica. L’allarme GEO-FENCE integrato vi consentirà di impostare una distanza di sicurezza tra i 200 e i 5000 metri entro il quale volete ricevere un avviso, limitando così i movimenti del bambino. 

Disporrete inoltre di due microfoni integrati: uno per mandare note vocali, e l’altro per ricevere gli avvisi acustici. Inoltre, potrete anche installarlo su auto o moto per monitorare movimenti sospetti in tempo reale, con una precisione di ben 10 metri.

  • 【Mini Design e Posizionamento GPS Accurato in Tempo Reale】 Localizzatori GPS portatili compatti con una dimensione di soli 6.5*3.05*1.8 cm , facili da trasportare. Precisione della posizione GPS fino a 10 M; I dati sulla posizione GPS vengono caricati sulla piattaforma “JIMIMax” ogni 10 secondi (a seconda della configurazione); Tre modalità di posizionamento: GPS + AGPS + LBS; Il localizzatore GPS portatile localizza la posizione in tempo reale o periodicamente;
  • 【Trova una Distanza】Ampia gamma di usi posizionamento GSM / GPS dual-mode posizionamento, precisione di posizionamento fino a 10 metri.Traccia la posizione dei veicoli smarriti (bambini a noleggio, anziani, auto, moto, valigie, ecc.).Il tracciamento in tempo reale, il localizzatore GPS ad alta precisione consente la localizzazione anche in luoghi remoti o accidentati
  • 【Tranquillità a prezzi accessibili】I mini localizzatori GPS utilizzano reti a bassa potenza, è sufficiente una scheda SIM 2G da 30 MB al mese (inclusa la scheda SIM).Puoi usarlo gratuitamente con 100KB, non include il testo e la chiamata. Quando hai utilizzato il dispositivo per la prima volta, ti consigliamo di associarlo all’app “JimiMax”
  • 【Nessuna installazione necessaria】 Plotter GPS a lunga attesa, batteria al litio da 1000 mAh (ricarica tramite Micro-USB in meno di 2 ore). Peso: 50 g. Il tempo di utilizzo specifico dipende dalla frequenza di utilizzo. Mini localizzatore GPS con potente magnete integrato. Magnetizzabile anche su metallo (coperchio magnetico incluso)
  • 【”JIMIMAX” gratuita piattaforma a vita con servizio eccellente】 Il mini localizzatore GPS ha un sistema di tracciamento GPS professionale. L’applicazione ti consente di tracciare il percorso del tuo localizzatore, durante il periodo che preferisci. Grazie al nostro forte team di sviluppo e al nostro team tecnico di alto livello, con un’eccezionale tecnologia di tracciamento, “JIMIMax” per interrogare i dati sulla posizione sulle mappe in modo più rapido e preciso che mai

COME FUNZIONANO I GPS PER BAMBINI?

I GPS moderni dispongono di tecnologie all’avanguardia che consentono di geo-localizzare la persona che ha il dispositivo con sé. Esistono svariati modelli di localizzatore per bambini, ognuno dei quali si caratterizza per il suo design compatto e poco invasivo. Inoltre, alcuni modelli dispongono di funzioni create su misura per bambini che vi avviseranno nel momento in cui vostro figlio esce da una determinata area che avete selezionato in precedenza come, ad esempio, il perimetro della scuola.

COS’È UN’APP E PERCHÈ È ESSENZIALE AVERNE UNA CON IL TUO LOCALIZZATORE GPS PER BAMBINI?

Un’app ti permette di installare il software di localizzazione GPS sul tuo smartphone, che ti permetterà di vedere dove va tuo figlio grazie all’utilizzo di una mappa, impostare zone di sicurezza per loro e persino inviare messaggi attraverso di essa. Alcune app ti daranno anche una cronologia di dove sono andati in modo che tu possa vedere se c’è qualche schema di comportamento, come andare da qualche parte ogni giorno o non andare da nessuna parte in certi momenti; utile soprattuto per evitare un’eventuale situazione di pericolo. L’app è quindi importante perché grazie ad essa puoi accedere ai dati del localizzatore gps per bambini da qualsiasi luogo. Se volete controllare dove sono, basta aprire il telefono e guardare la mappa.

MILIONI DI BAMBINI SI PERDONO OGNI ANNO

Secondo alcune stime degli ultimi 3 anni, nel mondo scompaiono circa 8 milioni di bambini all’anno, ovvero 22.000 al giorno. Questi numeri sono davvero allarmanti, e fanno capire quanto sia importante, al giorno d’oggi, disporre di un localizzatore per bambini valido ed efficiente.

CARATTERISTICHE DI UN BUON GPS

Un localizzatore GPS per bambini, per essere efficiente, deve godere delle seguenti caratteristiche.

NON IRRITANTE O INGOMBRANTE

Alcuni localizzatori GPS sono realizzati con materiali che possono risultare irritanti per la pelle delicata dei bambini. Inoltre, esistono svariati modelli di tracker dalle dimensioni importanti, che potrebbero rivelarsi ingombranti per il movimento dei propri figli. In questo senso, è vivamente consigliato optare per un rilevatore GPS progettato con materiali antiallergici e dalle dimensioni compatte, in modo da garantire il massimo del comfort.

DURATA DELLA BATTERIA

Diffidate di un braccialetto gps per bambini che vanta un’autonomia senza precedenti, che si tramuta poi in 24 ore di utilizzo continuo. Un buon tracker per bambini deve garantire una durata di almeno 3 o 4 giorni per definirsi efficiente. La sua durata, ovviamente, varia in base all’utilizzo e al tempo trascorso in movimento, nonché in base alla potenza del segnale. Se si fa un utilizzo medio del dispositivo, un buon localizzatore per bambini può funzionare anche per una settimana intera senza il bisogno di essere ricaricato.

MATERIALI UTILIZZATI

In base al tipo di materiali utilizzati per la realizzazione di un tracker GPS per bambini, esso avrà una maggiore o minore resistenza. È sconsigliabile indirizzarsi verso localizzatori per bambini troppo leggeri, in quanto potrebbero rompersi facilmente alla prima caduta o al primo impatto. Il suggerimento è quello di orientarsi verso rilevatori progettati con materiali robusti, in modo da non doverli sostituire in continuazione.

CERTIFICAZIONE D’IMPERMEABILITÀ

Disporre di uno smartwatch con gps impermeabile è senza alcun dubbio un grande vantaggio, in quanto consente di essere utilizzato anche con condizioni atmosferiche avverse. Ciò vi permetterà di localizzare i vostri bambini anche quando piove, senza correre il rischio che il dispositivo si danneggi o smetta di funzionare.

APP PER IL TRACKING DA REMOTO

Molti rilevatori dispongono di app specifiche dedicate al tracking da remoto. Ciò significa che avrete la possibilità di tracciare la posizione dei vostri bambini direttamente dal cellulare, senza il bisogno di far affidamento su piattaforme di terze parti che risultano spesso poco affidabili. Inoltre, grazie a un braccialetto gps per bambini disporrete di molte funzioni aggiuntive per un’esperienza di utilizzo ancora migliore.

RAGGIO D’AZIONE

Accertarsi del raggio d’azione e della copertura generale del localizzatore gps per bambini è fondamentale, in quanto disporre di un localizzatore non adatto alla zona in cui si abita risulterebbe praticamente inutile. Generalmente, i rilevatori GPS hanno una copertura nazionale ad eccezione di alcuni punti isolati e poco trafficato. Alcuni modelli consentono addirittura la geo-localizzazione all’estero, risultando ideali per coloro che viaggiano spesso.

PESO E DIMENSIONE

Per quanto riguarda il peso e la dimensione di un gps tracker bambini, viene raccomandata la scelta di localizzatori piccoli e leggeri, in modo che non possano essere facilmente rimossi. Ciononostante è sempre meglio procedere all’acquisto di un prodotto che sia il più possibile su misura per bambini.

TIPI DI GPS PER BAMBINI

Esistono svariati tipi di GPS per bambini adatti a diverse esigenze, in grado di accontentare i bisogni di ogni genitore. A questo proposito, i modelli più gettonati sono quelli con gancio, quelli di tipo Smartwatch, e quelli tascabili.

GPS PER BAMBINI CON GANCIO

I GPS con gancio sono realizzati per essere appunto agganciati ad una borsa o, più comunemente, ad uno zaino. Tale dispositivo gps per bambini è perfetto per tenere traccia dei propri figli quando si recano a scuola.

GPS TIPO SMARTWATCH

In commercio esistono localizzatori per bambini che ricordano molto gli ormai famosissimi Smartwatch. Gli ultimi smartwatch con gps integrato sono progettati per essere indossati dai bambini e nuovi modelli continuano ad apparire sul mercato. Sono tutti dotati di molte funzioni, come il rilevamento della posizione GPS, il monitoraggio della frequenza cardiaca o anche le app di fitness per bambini. Alcuni di loro hanno schede SIM integrate che sono molto utili nel caso in cui non si abbia uno smartphone da usare.  Tali modelli sono molto richiesti in quanto, oltre a fornire delle funzionalità aggiuntive, sono belli e comodi da indossare.

TASCABILI

I tracker per bambini tascabili sono progettati per localizzare la posizione dei propri figli quando, ad esempio, affrontano un lungo viaggio. Tali modelli, infatti, sono estremamente compatti e hanno dei costi molto contenuti.

BRACCIALETTO GPS BAMBINI

Un braccialetto GPS bambini è un’ottima idea alternativa a quelle già elencate. Questi braccialetti di solito sono dotati di un segnale che può essere rintracciato tramite le applicazioni del telefono e i siti di social media. Hanno un prezzo basso e sono sicuri per i bambini perché funzionano solo quando sono a contatto con la pelle del bambino.

DOMANDE FREQUENTI

Di seguito elencheremo alcune delle domande che spesso vengono poste dagli utenti, in modo da chiarire i vostri dubbi prima dell’acquisto.

Generalmente, i localizzatori GPS per bambini richiedono una SIM al quale si deve affiancare un abbonamento dati, in modo da poter sfruttare la connessione e quindi tracciare la posizione dei propri figli.

I vantaggi di un localizzatore gps per bambini con SIM inclusa, variano da modello a modello. Alcuni consentono di effettuare o ricevere chiamate SOS, altri permettono di inviare messaggi vocali. Il vantaggio più grande è sicuramente poter conoscere in tempo reale la posizione del bambino.

L’abbonamento mensile per la connessione dati varia, ovviamente, in base all’operatore che si sceglie. Il prezzo può oscillare dalle 5 alle 10 euro mensili, un costo ridotto adatto a tutte le tasche.

La dimensione dei localizzatori GPS per bambini è importante. Per quanto riguarda la misura per bambini, deve essere abbastanza piccolo e leggero perché il bambino possa portarlo in giro tutto il giorno senza sentirsi a disagio. Tuttavia, deve essere ancora grande e abbastanza forte da sopravvivere a una caduta o una collisione ad alto impatto. Questi dispositivi non sono indistruttibili, quindi è necessario assicurarsi che siano costruiti con componenti robusti e ben fatti. Per esempio, la batteria dovrebbe essere in grado di sostenere un impatto. Anche la forma del dispositivo è importante, perché se è troppo ingombrante o scomodo, il bambino potrebbe lasciarlo indietro per sbaglio.

I costi dei vari localizzatori GPS per bambini variano in base al modello scelto. Quelli a gancio o portatili hanno un prezzo che va dalle 50 alle 80 euro, mentre quelli di tipo Smartwatch possono costare tra le 100 e le 150 euro.

A seconda del rilevatore scelto, si godrà di una maggiore o minore impermeabilità. Alcuni modelli sono resistenti alla pioggia e agli spruzzi, ma si possono danneggiare se vengono immersi in acqua. Altri, invece, possono essere utilizzati anche sott’acqua.

Sì, diversi modelli consentono di associare più dispositivi al braccialetto gps per bambini, in modo che entrambi i genitori possano monitorare la posizione dei propri figli nel momento che ritengono più opportuno.

L’abbonamento è un servizio che consigliamo vivamente in quanto, anche se comporta un costo di circa 50-100 euro annui, può risultare estremamente utile. Infatti, i GPS per bambini con abbonamento risultano molto più efficaci e offrono una copertura decisamente migliore. Alcuni modelli funzionano anche senza abbonamento SIM, ma hanno prestazioni notevolmente inferiori.

Conclusione

Scegliere il GPS per bambini più adatto alle proprie esigenze può risultare leggermente complicato, soprattutto se non si conoscono i vantaggi e gli svantaggi di determinati modelli. Tuttavia, vi basterà individuare un budget massimo e capire qual è lo scopo principale per cui volete utilizzarne uno. 

Inoltre, è importante tener conto di fattori importanti come i materiali di costruzione, l’impermeabilità e l’autonomia offerta dal tracker GPS, così da rendere la scelta ancora più semplice. Speriamo che questa guida abbia aiutato a chiarire alcune delle vostre domande sulla scelta del tracker perfetto per la vostra famiglia e vi auguriamo buona fortuna con qualsiasi dispositivo decidiate!

ALTRI LOCALIZZATORI DISPONIBILI

  • 👍【 Posizionamento accurato in tempo reale 】 Il localizzatore GPS combina la tecnologia di posizionamento triplo GPS, Wifi, LBS. Il localizzatore GPS in tempo reale carica i dati sulla posizione ogni 10 secondi e supporta 365 giorni di riproduzione delle tracce. Imposta la modalità di lavoro da remoto tramite SMS e App. Richiedi facilmente l’URL della posizione inviando comandi SMS. Tracciamento in tutto il mondo, non limitato dalla distanza.
  • 👍【 Pulsante SOS e conversazione bidirezionale 】 Il localizzatore GPS per bambini supporta la composizione rapida. In caso di emergenza, premere il pulsante SOS per più di 3 secondi e il mini localizzatore GPS comporrà ripetutamente i numeri preimpostati fino a quando non si risponde alla chiamata. Con un microfono e un altoparlante integrati, puoi raggiungere i tuoi figli in qualsiasi momento. Proteggi i tuoi cari e darti tranquillità.
  • 👍【 Potente app di localizzazione 】 Il localizzatore GPS può funzionare facilmente dall’app JIMIMAX. Fornisce un monitoraggio visivo semplice e chiaro, registra il chilometraggio e la velocità. Recinzione GEO in primo piano che ti consente di personalizzare un’area e ricevere un avviso quando i bambini lasciano la scuola. Il pulsante di registrazione audio e la composizione rapida possono proteggere efficacemente i bambini dal bullismo.
  • 👍【 Portatile e durevole 】Il localizzatore GPS personale è sottile e compatto, solo 45 * 45 * 16 mm. La dimensione del palmo con laccetto rende il piccolo localizzatore GPS adatto ai viaggi. Il localizzatore di oggetti è ricaricabile tramite USB. Sistema di allarme per batteria scarica incorporato. Standby oltre 3 giorni dopo 2 ore di carica della batteria. Il localizzatore GPS è impermeabile al livello IPX5, funziona bene nei giorni di pioggia.
  • 👍【 Pacchetto tutto in uno 】 Questo set di dispositivi di localizzazione include 1 * localizzatore GPS, 1 * adattatore di ricarica e cavo, 1 scheda SIM 2G con 200kb di dati gratuiti, 1 * cordino, 1 * manuale utente, app gratuita e 1 anno garanzia. La SIM è stata inserita. Canone mensile richiesto con dati, chiamata vocale e testi coperti, nessun costo nascosto. Per qualsiasi domanda sul localizzatore GPS per bambini, non esitare a contattarci.
  • SET COMPLETO (LOCALIZATTORE + SIM CARD): Dispositivo di localizzazione con sim inclusa! Non è necessario eseguire alcuna operazione per l’attivazione: è sufficiente registrarsi online e il gioco è fatto. Per qualsiasi dubbio contatta il customer support di PAJ GPS!
  • PROTEZIONE PER I TUOI CARI – Per bambini, anziani e persone in condizioni speciali. Grande pulsante SOS che può essere facilmente attivato in caso di emergenza. Non lasciate la sicurezza dei vostri cari al caso.
  • NOTIFICHE DI SICUREZZA Ricevi notifiche in caso di eccesso velocità, vibrazione e batteria scarica. Inoltre, il dispositivo vi invierà una notifica se il localizzatore entra o esce da una zona preimpostata.
  • LOCALIZZAZIONE ONLINE – I vantaggi includono un tracciamento globale live ed accurato, memoria di percorso fino a 100 giorni e la possibilità di impostare una recinzione virtuale. Tutti gli allarmi possono essere facilmente attivati/disattivati tramite APP. L’accesso al portale richiesto costa € 5,11 al mese, € 14,35 al trimestre o € 51,25 all’anno! (È indispensabile contrarre questo servizio per utilizzare il portale FINDER).
  • VARIANTE SENZA PROTEZIONE DI SPEGNIMENTO – Il pulsante di ON/OFF deve essere premuto solo 3 volte affinché EASY Finder si possa spegnere o accendere.
  • Bracciale identificativo intelligente con tecnologia NFC QR GPS per bambini e adulti Sistema universale 24x7x365 e senza costi di manutenzione.
  • Senza il bisogno di installare alcuna Applicazione sul tuo cellulare. Senza password, sicuro al 100%
  • Contatto immediato: Se tuo figlio si perde, qualunque persona o agente pubblico che lo trovi, potrà mettersi in contatto velocemente con te, semplicemente scannerizzando con il proprio cellulare l’NFC QR o digitando il codice su QR4G.com
  • Sistema di Geolocalizzazione GPS: Ad ogni lettura riceverai una e-mail con le coordinate GPS e la posizione in cui si trova tuo figlio.
  • Potrai comunicare anche il gruppo sanguigno, allergie, ecc. Non ha bisogno di pile/batteria. Si può bagnare. Airtag
  • [Design Concept] – L’ultima tecnologia GPS ti offre la massima sicurezza e cura. Questo localizzatore GPS dispone di monitoraggio audio + richiamata + geo-fense elettronico + SOS + tracciamento storico, puoi sapere cosa sta succedendo e offrire assistenza per loro presto
  • [Orario di lavoro lungo] – Questo dispositivo di localizzazione è integrato in una batteria da 600 mAh, dura 7 giorni in stato di funzionamento e dura 30 giorni in stato di standby. È possibile controllare la capacità della batteria tramite l’app, supporto avviso batteria scarica
  • [Telecomando] – Tramite l’app gratuita, è possibile accendere / spegnere il dispositivo di localizzazione in qualsiasi momento, supportare il lavoro in rete di GPS + AGPS + Wifi (opzionale) + LBS, finché è presente un segnale di rete, è possibile tenere traccia di sempre e ovunque
  • [Portable & Easy Mount] – Questo localizzatore GPS ha un mini corpo di 3,8 * 2,2 * 1,7 cm e un peso leggero di 60 g, molto portatile. Design con una potente base magnetica, puoi montarlo dove vuoi
  • [Principalmente utilizza] – Questo mini localizzatore GPS è molto adatto per il targeting per posizione dei bambini, il targeting per anziani, il targeting per posizione di animali domestici, il targeting per posizione di auto, il targeting di posizione di oggetti di borsa ecc. Supporta il monitoraggio multi-persona, rendilo davvero anti-perso

Ti potrebbe interessare anche...