I migliori localizzatori gps per trekking

Il trekking è molto divertente, ma ci sono momenti in cui può essere pericoloso. È facile perdersi se non conosci la zona. Anche se avere una buona mappa può aiutare, a volte non puoi fidarti della mappa (e non puoi sempre portare una mappa con te). In questi casi, un localizzatore GPS può essere un vero toccasana. Un gps da trekking può aiutarti a ritrovare la strada verso la salvezza in caso tu ti ferisca o ti perda. I localizzatori GPS hanno molti più usi oltre che per l’escursionismo e lo zaino in spalla. Possono anche essere utilizzati per andare in barca, andare in moto o per fare viaggi in aree remote. Abbiamo quindi deciso di offrirvi una lista che comprende i migliori gps per trekking.

gps per trekking

CONFRONTO PREZZI GPS PER TREKKING

Ascolta la nostra recensione sul localizzatore Garmin eTrex 10

Garmin eTrex 10

Il Garmin eTrex 10 è tra i dispositivi GPS per trekking più compatti in assoluto che si distingue sicuramente per il suo costo estremamente contenuto rispetto ad altri modelli simili. Tra le caratteristiche principali, questo prodotto mette a disposizione delle funzioni base che vi aiuteranno notevolmente durante le vostre escursioni. 

Disporrete di un comodo display da 2.2” monocromatico che vi permetterà di leggere i dati in qualsiasi condizione di luminosità, in modo da ritrovare in maniera facile e veloce la strada di ritorno. Inoltre, sfruttando i satelliti GLONASS, sviluppati dalla Federazione Russa, i tempi di risposta per il rilevamento della posizione saranno inferiori del 20% rispetto ai GPS convenzionali. 

Ancora, avrete tra le mani un dispositivo totalmente impermeabile, pensato per resistere nel migliore dei modi alle intemperie e alle condizioni meteo più avverse. Tutte queste caratteristiche rendono il Garmin eTrex 10 uno dei miglior gps per trekking a basso prezzo.

  • Schermo in bianco e nero da 2,2″, facile da leggere in qualsiasi condizione di illuminazione
  • Resistente e impermeabile, eTrex 10 è costruito per resistere alle intemperie
  • Supporta i file GPX di geocaching per il download delle geocache e dei dettagli direttamente sull’unità
  • Con il ricevitore GPS ad alta sensibilità, abilitato WAAS e le previsioni satellitari HotFix, eTrex 10 individua la posizione rapidamente e in modo preciso
  • Puo essere usato anche sull’acqua
  • Compatibile con Garmin Connect
Ascolta la nostra recensione sul localizzatore Garmin 64sx

Garmin GPSMAP 64sx

Tra i dispositivi tascabili, il Garmin GPSMAP 64sx è sicuramente uno dei più accurati in circolazione. Disponendo di un’antenna quadrifilare elicoidale, infatti, sarete sicuri di poter localizzare la vostra posizione nella maniera più precisa possibile. 

Potrete usufruire di un comodo display da ben 2,6” leggibile anche sotto la luce del sole, dove potrete vedere in maniera dettagliata i dati relativi ai vostri spostamenti. Disporrete inoltre di una memoria integrata da ben 8 GB espandibili con microSD e ben 10.000 tracciati predefiniti che potrete utilizzare sin da subito. 

Il GPS da trekking monta anche una comoda porta USB che potrete sfruttare per collegarlo al vostro PC o Smartphone per aggiungere nuovi percorsi. Ancora, avrete la facoltà di scegliere se visualizzare le mappe in formato digitale o utilizzare la funzione bussola per orientarvi in maniera più precisa. Infine, potrete utilizzare la funzione di barometro integrata per misurare la pressione presente nell’aria.

  • Display a colori da 2,6” con comando a tasto · Con la luce del sole è molto ben leggibile · GPS, GLONASS e galileo · Mappa base precaricata · Fino a 16 ore di autonomia in modalità GPS · Memoria interna 8 GB · Supporto di geocaching senza carta · Bussola a 3 assi · Altimetro barometrico · ANT+ e connettività Bluetooth
  • In questo modo consente l’antenna Quad Helix con GPS/GLONASS e ricezione GALILEO una determinazione della posizione e navigazione anche in terreni carica
  • I robusti e di navigazione outdoor a tenuta d’acqua sono dotati di una durata della batteria fino a un massimo di 16 ore in modalità GPS
  • Oltre alla memoria interna da 8 GB, slot per schede microsd la possibilità di ulteriore mappe e i dati sul dispositivo
  • L’unità GPSMAP 64 sx si distingue inoltre con una bussola a 3 assi, un altimetro barometrico e connettività wireless
Ascolta la nostra recensione sul localizzatore Garmin Instinct

Garmin Instinct Graphite Sportwatch GPS

Se siete degli escursionisti amanti dei dispositivi innovativi ed intelligenti, non potrete fare a meno di utilizzare il Garmin Instinct Sportwatch, un GPS per trekking all’avanguardia che metterà a vostra disposizione un’infinità di funzioni utili per le vostre gite fuori porta. 

Progettato esattamente come un orologio, vi accorgerete sin da subito di quanto siano comodi e resistenti i materiali con cui è stato realizzato. Il cinturino in silicone, infatti, aderirà perfettamente al polso e non vi arrecherà alcun fastidio. 

Per quanto riguarda le funzioni, invece, avrete l’imbarazzo della scelta! Potrete utilizzare le Smart Notifications per ricevere e-mail e SMS direttamente sull’orologio, la funzione Trackback per trovare in un attimo il punto di partenza, e sfruttare le app dedicate per tracciare attività sportive come la corsa, il ciclismo, il nuoto e molto altro! 

Inoltre, essendo progettato secondo gli standard militari 810, l’orologio è resistente agli urti e può essere immerso fino a ben 100 metri sott’acqua. Infine, potrete rilevare i battiti cardiaci, monitorare la qualità del sonno e rilevare il livello di stress accumulato.

  • Smartwatch progettato su standard militare USA810 per la resistenza termica, agli urti e all’acqua.
  • La batteria interna ricaricabile garantisce una durata fino a 14 giorni in modalità smartwatch, fino a 16 ore in modalità GPS e fino a 40 ore in modalità di risparmio energetico UltraTrac.
  • Accesso a più sistemi satellitari GPS, GLONASS e Galileo.
  • Dispone di altimetro per i dati di quota, un barometro per monitorare il meteo, una bussola elettronica a tre assi e il termometro.
  • Sensore cardio da polso e oltre 20 app per lo sport precaricate con piani di allenamento running gratuiti Garmin Coach.
  • Monitoraggio fitness 24/7 con rilevamento dei passi, piani di scale, minuti settimanali di attività intensa, Body Battery, rilevamento stress, monitoraggio del sonno e avvisi di frequenza cardiaca anomala.
  • Visualizza email, messaggi di testo e notifiche direttamente sul display.
  • La connettività Bluetooth e ANT+ lo rende compatibile con le fasce cardio e i sensori per il ciclismo di Garmin.
  • Cinturino in silicone con anse da 22mm facilmente sostituibile.
Ascolta la nostra recensione sull’orologio Suunto Spartan

Suunto Spartan Sport Wrist HR

Suunto Spartan Hr è il miglior orologio sportivo per gli atleti che vogliono essere in grado di monitorare la loro attività di allenamento con precisione e in tempo reale. Si tratta di un orologio da polso che offre un accurato monitor della frequenza cardiaca, un registro delle attività 24/7, un contatore di calorie, un indicatore di velocità e la distanza percorsa.

Considerato tra i migliori gps per trekking può anche mostrare il vostro percorso sulla mappa o come linea sul display e condividerlo con altri utenti attraverso piattaforme di social media come Facebook o Instagram.

Il sensore ottico dell’orologio Suunto Spartan Hr misura continuamente la tua frequenza cardiaca. Le letture sono prese una volta al secondo, 24/7.

  • Condivisione: condividi la tua esperienza social network, confronta i record personali con il tuo gruppo sulla app suunto movescount, durante un move scatta una foto con indicazione della velocità o crea un suunto movie
  • Grafica tempo reale della frequenza cardiaca del polso e delle calorie bruciate, calorie e passi (ultimi 7 giorni), localizzazione e tracciamento itinerari con tappe intermedie e percorso in tempo reale, registro attività 24/7
  • Tracciamento GPS/GLONASS veloce, altimetro GPS, bluetooth (a partire da 4.0), bussola, sistemi di coordinate, touch screen a colori con 3 pulsanti azione, suunto fusedspeed per un’andatura precisa
  • Condivisione: condividi la tua esperienza su social network, confronta i record personali con il tuo gruppo sulla app suunto movescount, durante un move scatta una foto con indicazione della velocità o crea un suunto movie
  • Contenuto: 1 orologio GPS unisex per atletica e multisport spartan, incluso cavo usb, autonomia batteria fino a 12h, lunghezza cinturino 24.5 cm, aggiornamento software obbligatorio
Ascolta la nostra recensione sul localizzatore Garmin eTrex 35

Garmin eTrex Touch 35

Il nuovo Garmin eTrex Touch 35 è un GPS da trekking top di gamma rivolto specialmente agli appassionati. Con il GPS ad alta sensibilità e la capacità satellitare GLONASS, questo dispositivo non ti porterà mai fuori strada mentre esplori i grandi spazi aperti.

Lo schermo, è sensibile al tocco per una facile navigazione dei menu mentre le funzioni integrate come l’altimetro e il barometro monitorano i cambiamenti di altitudine. Mappe dettagliate precaricate forniscono una copertura mondiale con slot microSD disponibile per la memorizzazione da parte dell’utente di ulteriori set di dati cartografici – il nostro preferito è la serie europea TopoActive che sono perfetti per la mountain bike o avventure escursionistiche.

Questo piccolo e robusto compagno di avventura, inoltre, può essere collegato a qualsiasi sensore ANT+ come cardiofrequenzimetri o termometri esterni. In tutto e per tutto un gps da escursionismo eccezionale per quanto riguarda la qualità-prezzo.

  • eTrex Touch 35 è il nuovo GPS portatile outdoor per tutta la famiglia per le attività all’aperto e l’escursionismo
  • Precaricato con le mappe dell’Europa Garmin TopoActive
  • Touchscreen capacitivo a colori da 2,6″
  • Supporta i sensori GarminANT+ e riceve smart notification dallo smartphone
  • Contenuto confezione: eTrex Touch 35, Staffa da manubrio, Cavo USB, Documentazione
  • Ottimizzato per diversi profili di attività ricreazionali – è sufficiente sceglierne una e partire
  • Con altimetro barometrico, supporta anche le attività di alpinismo come le ferrate o le discipline MTB
Ascolta la nostra recensione sul localizzatore Garmin eTrex 32x

Garmin eTrex 32x

Il nuovo GPS cartografico Garmin  è resistente, impermeabile, con uno schermo di facile lettura e una lunga durata della batteria. Offre una mappa completa dell’Europa su 8 GB di memoria interna o espandibile tramite scheda microSD. 

Questo piccolo navigatore ha tutto, dalla bussola a 3 assi all’altimetro barometrico per una lettura precisa dell’altitudine, senza dimenticare che le mappe TopoActive Garmin Europe precaricate non saranno mai obsolete.

  • Schermo a colori da 2,2″ che può essere leggibile alla luce del sole.
  • Mappa TopoActive Garmin preinstallata Europa
  • Ricevitore satellitare GPS e GLONASS
  • 8 GB di memoria interna per mappe espandibile con scheda microSD (non inclusa).
  • Bussola a 3 assi e altimetro barometrico integrati

COME FUNZIONA UN GPS DA TREKKING?

Utilizzare un GPS da escursionismo è estremamente facile, poiché non richiede alcuna competenza tecnica specifica. Vi basterà mettere in funzione il dispositivo, e in pochi secondi saprete con precisione il luogo in cui vi trovate, il livello di altitudine e longitudine e molti altri parametri utili ai fini delle vostre gite fuori porta. Ciò, inoltre, vi offrirà un livello di sicurezza maggiore in quanto non dovrete preoccuparvi di dover trovare da soli il percorso di ritorno.

PERCHÉ È UTILE UTILIZZARE UN GPS TREKKING?

Anche se può sembrare banale, utilizzare un localizzatore gps per trekking è una soluzione estremamente utile che renderà le vostre gite decisamente più sicure. Infatti, non solo avrete la possibilità di tracciare i vostri movimenti e trovare in pochi secondi la strada di ritorno, ma vi consentirà anche di monitorare le condizioni meteo, rilevare il livello di pressione e di umidità nell’aria e, in alcuni casi, di rilevare la frequenza cardiaca e il livello di stress. Tali funzioni, ovviamente, variano da modello a modello, ma possono fare davvero la differenza ai fini dei vostri viaggi.

CARATTERISTICHE DI UN BUON GPS

Per sfruttare appieno le funzionalità di un GPS per escursionisti, esso deve avere determinate caratteristiche che dovrete consultare durante la vostra scelta per stabilire il più adatto alle vostre esigenze.

PRECISIONE E DURATA DELLA BATTERIA

Se il GPS da escursionismo non offre un’autonomia di almeno 16 ore consecutive, significa che non è un buon prodotto. Infatti, una durata della batteria minore potrebbe mettere a serio rischio le vostre escursioni, in quanto la probabilità di perdersi sarebbe molto più alta. Un modello con buon amperaggio, invece, vi darà sicuramente molte più soddisfazioni e risulterà più utile ai fini delle vostre gite.

DIMENSIONI E RESISTENZA

Ogni escursionista che si rispetti sa bene quanto sia importante potersi muovere liberamente durante i propri viaggi. Disporre di un localizzatore GPS da trekking compatto, infatti, risulta estremamente comodo e consente di tracciare i propri spostamenti senza essere ingombrante. Optare per un modello dalle dimensioni ridotte ma poco resistente, però, sarebbe controproducente. Il nostro suggerimento, infatti, è quello di indirizzarsi verso dispositivi GPS per escursionisti piccoli ma realizzati con materiali robusti, in modo da poterli utilizzare per diversi anni senza sostituirli.

IMPERMEABILITÀ

Avere un localizzatore GPS per trekking impermeabile è sicuramente un punto a favore che permette di viaggiare in tutta comodità senza doversi preoccupare delle condizioni atmosferiche. Tale caratteristica, infatti, evita che il dispositivo si danneggi, garantendo una durata ancora maggiore nel tempo.

BUSSOLA E MAPPA DIGITALE

Sia le mappe digitali che le bussole sono funzioni essenziali di cui ogni GPS per escursionisti dovrebbe disporre. Ciò, infatti, consente una lettura della posizione molto semplice e intuitiva, e permette di orientarsi in maniera più semplice in ogni circostanza.

CRONOLOGIA

Poter visualizzare la cronologia dei percorsi è cruciale ai fini di un’escursione, in quanto si riesce a trovare in maniera più rapida la strada di ritorno. Un altimetro da trekking che non dispone di una cronologia delle mappe, è senza alcun dubbio poco efficiente e funzionale.

TIPI DI GPS TREKKING

Esistono diverse tipologie di GPS da trekking, ognuna delle quali adatta a soddisfare esigenze diverse. I modelli più gettonati sono sicuramente quelli tascabili e quelli progettati come veri e propri Smartwatch.

GPS TREKKING TASCABILI

Gli altimetri tascabili sono dispositivi estremamente compatti, ideali per coloro che vogliono muoversi in completa libertà tenendo sempre traccia dei propri spostamenti in maniera accurata e precisa.

OROLOGI GPS TREKKING

Gli orologi GPS trekking si distinguono per le loro numerose funzionalità, perfette per tutti gli escursionisti che vogliono monitorare i propri movimenti in maniera intelligente, tenendo anche traccia della propria attività fisica.

GPS PER ANDARE A FUNGHI

Andare per funghi è un’attività che necessita di un gps per evitare di smarrirsi lungo la strada. È consigliato un gps che contenga le tre funzionalità di cartografia digitale, altimetro e bussola a tre assi. Per questa tipologia di gps da escursionismo potete ugualmente consultare la lista sopra elencata di gps da trekking.

DOMANDE FREQUENTI

Abbiamo pensato di offrirvi una piccola lista con le domande più frequenti poste dagli utenti, in modo da chiarire ogni vostro dubbio prima dell’acquisto.

In base al modello di GPS trekking che acquisterete, potrete visualizzare diversi parametri. Alcuni mostrano informazioni base come l’altitudine e il percorso di ritorno, mentre altri consentono di visualizzare le previsioni meteo, i propri battiti cardiaci, il livello di pressione o umidità nell’aria e molto altro. Esistono addirittura dispositivi che vi avviseranno in caso di pioggia o temperature elevate.

Alcuni GPS per escursionisti hanno delle mappe digitali già integrate, e risultano sicuramente molto più facili da gestire, anche se il loro prezzo è leggermente più alto. Quelli più economici, invece, richiedono un caricamento manuale dei percorsi. L’operazione è semplice: basterà caricare una mappa su una pen-drive, e pianificare da computer il percorso che volete fare. Una volta salvata la mappa, vi basterà caricarla sull’apposita piattaforma (in base al GPS che avete) per poi utilizzarla a vostro piacimento.

No. Nella maggior parte dei casi gli altimetri GPS per escursionisti non richiedono sottoscrizioni a nessun abbonamento. Soltanto in alcune circostanze, ad esempio per inviare SMS o ricevere avvisi meteo, potrebbe essere richiesto un abbonamento aggiuntivo.

Date le funzionalità aggiuntive rispetto ad un GPS convenzionale, un localizzatore per escursionisti ha dei costi leggermente più alti. I modelli base hanno un prezzo di partenza di circa 100-150 euro, che può salire fino alle 250-350 euro per i dispositivi di fascia alta.

In linea generale i dispositivi GPS trekking assicurano un’autonomia di circa 12-18 ore consecutive se utilizzati a pieno regime. Tale durata può ovviamente essere estesa facendone un utilizzo minore o sfruttando le modalità di risparmio energetico.

L’utilizzo dei GPS per escursionisti è ideale per le gite in montagna, nei boschi o nelle foreste. La maggior parte dei modelli, inoltre, consente anche di visualizzare la propria posizione in mare. Alcuni tracker tipo Smartwatch, ad esempio, hanno addirittura delle funzioni specifiche per il nuoto e per i viaggi in barca.

Sì, soprattutto nel caso del gps cartografico Garmin, con cui potrai configurare le impostazioni a tuo piacimento e mantenere salvato l’itinerario percorso.

Certo che si, un gps da trekking è ideale per escursioni in montagna anche più impegnative del solito.

Una plausibile alternativa sono gli orologi da montagna. Tuttavia un apposito gps per la montagna fornisce più informazioni sull’itinerario ed è più dettagliato.

Come illustrato pocanzi, i GPS per escursionisti non richiedono la sottoscrizione a nessun abbonamento. L’unico caso in cui potrebbero essere previsti costi aggiuntivi è quello in cui si vogliono ricevere avvisi giornalieri riguardanti le previsioni meteo, oppure quando si vuole usufruire delle funzioni di invio e ricezione SMS.

ALTRI LOCALIZZZATORI GPS PER TREKKING

  • Guida personalizzata: la guida all’allenamento giornaliero FitSpark offre suggerimenti per l’allenamento semplici e su misura basati sul tuo livello di preparazione; sa sempre quando è il momento di riposare e quando puoi tornare ad allenarti
  • Monitoraggio dell’attività 24/7: fai le scale, corri con i tuoi bambini per casa, vai in bici; non importa che cosa fai, la cosa importante è rimanere attivo; Polar Unite rileverà ogni tuo passo o movimento
  • Funzioni per l’analisi del sonno e del recupero: comincia tutto con una buona notte di sonno; Nightly Recharge ti offre gli strumenti necessari per assicurarti che il tuo corpo sia pronto per le prossime 24 ore
  • Semplice design: facile da usare con un solo pulsante ed il touchscreen a colori; scorri le dashboard per visualizzare all’istante tutti gli strumenti essenziali oppure approfondisci i dettagli con l’app Polar Flow
  • La tecnologia Polar Precision Prime ti offre un monitoraggio preciso della frequenza cardiaca dal polso
  • Fino a 25 giorni di durata della batteria
  • AMOLED Display
  • Cardiofrequenzimetro
  • Oltre 100 modalità di allenamento
  • Fishfinder.
  • Navigazione semplice.
  • Indicatore della velocità sul display.
  • ✅ Trail 2 Bike è un GPS per MTB è cicloturismo di nuova generazione. Il suo grande schermo e la tastiera permettono di maneggiare il dispositivo senza smettere di pedalare.
  • ✅ Caratteristiche fisiches: Dimensioni 80 x 131 x 20 mm / Schermo Blanview / Risoluzione 480 x 640 pixel (3.7”) / Peso 220 gr / Pulsanti 4 frontali + 2 laterali / Attacco QuickLock / Memoria interna 32 GB (liberi: 28 GB)
  • ✅ Alimentazione: Sensore luminoso / Carica elettrica batteria 4000 mAh / Autonomia standard 20 h / Tipo batteria Integrata / Porta di comunicazione MicroUSB
  • ✅ Strumenti: GPS / Galileo / Glonass / ANT+ / Bluetooth / GPRS / Wi-Fi / Altavoce / Barometro / Bussola digitale / Accelerometro
  • ✅ Incluso nel GPS: Carte del tuo paese, Scheda SIM (integrata nel GPS), 6 mesi di SeeMe gratis, Supporto per bicicletta (attacco manubrio), Cavo USB-MicroUSB, App TwoNav Premium (Android/iOS), Software Land Standard (Windows/Mac), Software Land Premium al 50% di sconto, Spazio personale su Cloud GO
  • Frequenza cardiaca rilevata direttamente dal polso con sistema di lettura ottica a 6 LED
  • Rileva andatura, velocità, distanza, percorso e altitudine tramite il GPS integrato
  • Consente di impostare la modalità GPS a risparmio energetico per aumentare l’autonomia fino a 30 ore
  • Avvisi con vibrazione; lap manuali e automatici; rileva la cadenza di corsa, velocità e distanza anche indoor tramite l’accellerometro integrato
  • Activity tracker: misura passi, distanza percorsa, calorie consumate e analizza la qualità del sonno
  • Analisi approfondita dei dati di attività e allenamento sulla community Polar Flow da PC e smartphone
  • Spessore 12 mm
  • Display ad alta risoluzione (128 x 128 px)
  • Progettato per ogni escursione all’aperto: il navigatore GPS robusto e impermeabile (IPX7) è pronto per il tuo prossimo tour; anche in presenza di luce solare, il display touch screen a colori da 3 pollici è perfettamente leggibile e può essere utilizzato sia in orizzontale che in verticale.
  • Il ricevitore GPS e GLONASS ad alta sensibilità garantiscono una posizione rapida e precisa per sapere dove sei in giro.
  • Pronto per molte avventure all’aria aperta: Oregon 700 sono già preinstallati profili di attività per molte attività all’aria aperta, tra cui ad esempio Alpinismo, escursionismo, ciclismo e molto altro ancora; scegli il tuo profilo e partisci direttamente.
  • Geocaching Live: L’integrazione di Geocaching.com consente di trovare e scaricare facilmente i geocaches desiderati con il dispositivo tramite Wi-Fi o anche in viaggio.
  • Sempre aggiornato: collega Oregon 700 tramite Bluetooth a uno smartphone compatibile e riceverai chiamate, messaggi, e-mail, allarmi e informazioni meteo direttamente sul tuo dispositivo GPS palmare; rimani sempre aggiornato.
  • Leggero e robusto: orologio sportivo con GPS per pianificazione individuale degli allenamenti, modalità integrate tra cui nuoto (impermeabile fino a 50 m), corsa e ciclismo
  • Grafica in tempo reale della frequenza cardiaca del polso (anche a riposo), calorie e passi (ultimi 7 giorni), tracciamento GPS e pianificazione del percorso, registro attività 24h/7
  • Tracciamento GPS preciso e pianificazione itinerari con informazioni basate sulla posizione grazie all’app Suunto dotata di Heatmaps costituite da milioni di tracciamenti GPS
  • Display a colori con 5 pulsanti, Monitoraggio del sonno integrato, Indicazione grafica al polso della frequenza cardiaca (anche a riposo), Calcolo delle calorie e dei passi, Protocollo attività 24/7
  • Contenuto: 1 Orologio multisport Suunto 5, Cavo USB incluso
  • Display a colori da 2,3″ e ricezione dei satelliti GPS/GLONASS/GALILEO
  • Impermeabile IPX7 e autonomia fino a 15 ore
  • Garmin Cycle Map precaricata
  • Indicazioni delle svolte e avvisi per curve a gomito
  • Funzione di Incident Detection con invio SMS di soccorso
  • Funzione Rider To Rider: invia messaggi al tuo gruppo di amici ciclisti
  • Funzione Group Track: comunica con i tuoi compagni di pedalata
  • Funzione Live Track: permetti a chi sta a casa di seguirti nelle tue uscite
  • Altimetro barometrico, bussola e sensore di temperatura esterna integrati
  • Compatibile con fascia cardio e sensori di velocità e cadenza
  • Schermo in bianco e nero da 2,2″, facile da leggere in qualsiasi condizione di illuminazione
  • Resistente e impermeabile, eTrex 10 è costruito per resistere alle intemperie
  • Supporta i file GPX di geocaching per il download delle geocache e dei dettagli direttamente sull’unità
  • Con il ricevitore GPS ad alta sensibilità, abilitato WAAS e le previsioni satellitari HotFix, eTrex 10 individua la posizione rapidamente e in modo preciso
  • Puo essere usato anche sull’acqua
  • Compatibile con Garmin Connect
  • eTrex Touch 35 è il nuovo GPS portatile outdoor per tutta la famiglia per le attività all’aperto e l’escursionismo
  • Precaricato con le mappe dell’Europa Garmin TopoActive
  • Touchscreen capacitivo a colori da 2,6″
  • Supporta i sensori GarminANT+ e riceve smart notification dallo smartphone
  • Contenuto confezione: eTrex Touch 35, Staffa da manubrio, Cavo USB, Documentazione
  • Ottimizzato per diversi profili di attività ricreazionali – è sufficiente sceglierne una e partire
  • Con altimetro barometrico, supporta anche le attività di alpinismo come le ferrate o le discipline MTB
  • Schermo a colori da 2,2″ che può essere leggibile alla luce del sole.
  • Mappa TopoActive Garmin preinstallata Europa
  • Ricevitore satellitare GPS e GLONASS
  • 8 GB di memoria interna per mappe espandibile con scheda microSD (non inclusa).
  • Bussola a 3 assi e altimetro barometrico integrati

Ti potrebbe interessare anche...